INVITO 

Apriamo l’anno 2017 con musica di qualità e la consegna delle nove Targhe d’Autore Giorgio Calabrese all’Asino che vola, a Roma.

Reduci da una valutazione espressa da una Giuria composta 60 importanti membri che hanno ascoltato le autoproduzioni di artisti Italiani dei quali presto si sentirà parlare, il 4 gennaio 2017 in via F. coppi 12/d a Roma si terrà la serata di gala con la consegna delle nove Targhe d’Autore per la produzioni ritenute d’eccellenza tra la decine di proposte.

Nove saranno gli artisti che si esibiranno con i loro brani e tra questi sarà proclamato il migliore EP e il migliore Album dell’Edizione 2016 che la Rassegna Targhe d’Autore Controcorrente ha voluto dedicare a uno dei più grandi artisti Italiani del dopoguerra, il Maestro Giorgio Calabrese che ha smesso di scrivere le sue canzoni il 31 marzo 2016.

Le canzoni del Maestro continueranno però a vivere e i nove artisti, come loro contributo, sceglieranno un brano del grande Autore e lo rielaboreranno con il proprio stile per presentarlo poi, unitamente ai propri brani, in una grande serata che si terrà nella primavera del nuovo anno a Roma.

Tutti sono invitati a partecipare all’evento del 4 gennaio promosso e sostenuto dall’E.N.D.A.S. del Lazio, dall’Associazione Musica Controcorrente e, naturalmente, dall’Asino che vola.

Appuntamento inizio serata alle ore 20.30 con preghiera di prenotazione per chi volesse cenare.

Info e prenotazioni : 06.7851563 Cell: 329-8222824 / 3382751028.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

© TarghedAutoreControcorrente.it Largo Gen. Gonzaga del Vodice, 4 - 00195 Roma - Tutti i diritti sono riservati.
Our website is protected by DMC Firewall!